FESTA ADESIONE AC – 4 dicembre 2022
Pranzo con gara di torte
Il Vangelo di Matteo ricorda a ciascuno di noi che dobbiamo attrezzarci per solcare strade nuove e pensieri rinnovati, per poter consegnare un tesoro prezioso (cfr. Mt 28,16-20).
L’invito rivolto da Gesù ai discepoli di ieri continua a riecheggiare nella Chiesa di oggi: avere il coraggio di allargare gli orizzonti e di percorrere ogni angolo del nostro paese per raccontare una speranza nuova.
L’Azione Cattolica quest’anno fa proprio questo invito ambizioso che Gesù ci fa e attraverso il suo SI di adesione alla Chiesa si impegna a portarlo avanti. Ma come ogni viaggio da intraprendere, la meta si raggiunge con più motivazione se l’equipaggio è numeroso.
Vi invitiamo quindi a rinnovare la vostra adesione all’azione cattolica domenica 4 dicembre 2022, in preghiera durante la messa delle 10.00, e in festa con un pranzo comunitario in centro parrocchiale alle ore 12.30 a cui seguirà una gara di torte che assaggeremo tutti insieme.
L’associazione vi offrirà un primo e a seguire condivideremo ciò che ognuno avrà piacere di portare.
Per aderire all’Associazione sarà predisposto un banchetto presente in bar del patronato domenica 27 novembre e domenica 4 dicembre dalle 11 alle 12.
Vi aspettiamo numerosi, un caro saluto dalla presidenza di AC.
PER ISCRIVERSI AL PRANZO CLICCATE QUI
entro giovedì 1 dicembre.