Campi Invernali e proposte per giovani

CENA DI NATALE PER ISSIMI E GIOVANI

Domenica 17 dicembre animazione della S. Messa delle 18.30 e a seguire cena di festa in compagnia per tutti i ragazzi adolescenti e giovani di San Carlo.
Iscrizione tramite gli educatori o il don.

CAPODANNO GIOVANI A GORIZIA

Per i giovani dai 19 anni in su รจ possibile partecipare ad un Capodanno diverso, a Gorizia, partecipando alla Marcia per la Pace.
Il programma prevede di partire da Padova la mattina del 31, partecipare alla Marcia della Pace, festeggiare, pernottare in alcune parrocchie della cittร , visita alla cittร  di Gorizia e rientro nel pomeriggio. Iscrizioni entro il 15 dicembre.

CAMPO INVERNALE ISSIMI

Per tutti gli adolescenti dalla prima alla quinta superiore viene proposto un mini-campo invernale dal 5 al 7 gennaio a San Pietro di Barbozza (Valdobbiadene) Le iscrizioni si possono effettuare CLICCANDO QUI.

CAMPI INVERNALI SCOUT PD4

Campo Clan e Noviziato: 27-30dicembre
Campo Reparto: 27-30 dicembre
Campo CdA: 5-6 gennaio

Condividi sui social