Siamo lieti di invitare la comunità a partecipare ad un incontro Domenica 8 Febbraio alle 15:30 presso il nostro centro parrocchiale.
Passeremo un pomeriggio ad ascoltare l’esperienza di 4 nostri parrocchiani che hanno fatto un viaggio-pelegrinaggio in Brasile.
Vi aspettiamo numerosi!
